giovedì 3 aprile 2014

Nuova programmazione primavera 2014

Quest'anno il Cineforum Antonianum, grazie al progetto Fronte del Porto, un progetto di diffusione della cultura cinematografica nato nell’ambito del Consiglio di Quartiere 4 Sud Est, accresce la sua offerta proponendo un'altra rassegna. 

Nove appuntamenti – dal 8 aprile al 3 giugno - che proporranno, nelle serate di martedì, un’accurata selezione di film: opere capaci di appassionare, far riflettere e pensare, stimolando il dibattito e l’approfondimento; un viaggio attraverso tematiche, luoghi, culture, atmosfere e autori in un percorso variegato, geograficamente e nello stile, accomunato dall’originalità, dalla straordinarietà delle storie e dalla ricerca di un cinema capace di emozionare. E’ vero, il cinema ha un fascino particolare, fatto di immagini, di suoni, di colori, di messaggi su cui avviare una riflessione e da 67 anni il Cineforum Antonianum cerca di proporre film con un contenuto idoneo a creare un dibattito tra gli spettatori. 

La serata inaugurale di martedì 8 aprile ore 21, ad ingresso gratuito, con la proiezione PRIMA DELLA PIOGGIA di Milcho Manchevski, sarà l'occasione per presentare la nuova stagione 2014. La serata è stata ideata e creata in collaborazione con Padova Fotografia festival (www.padovafotografia.it) iniziativa, organizzata dall'associazione culturale Sabspace, che coinvolge la città di Padova attraverso una serie di mostre e di eventi: conferenze, incontri con fotografi, workshop, maratone fotografiche e concorsi.

Vi alleghiamo il programma completo con l'augurio di rivederci in sala ed assaporare insieme il bello e l'emozione di andare al cinema 

Vi auguriamo una buona serata 
In Direttivo 
Cineforum Antonianum 



Nessun commento:

Posta un commento